Citazione:
Originalmente inviato da stefaros C'era anche Sergio? |
Uhm se parliamo delle stesso Sergio si... e il Goblin purtroppo era proprio il suo...
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 e a dirlo non potevi... ero libero per volare anche io... |
Eux... hai ragione! Quando hai ragione hai ragione purtroppo... sono un minkia....
MA riproponiamo io e te a fine Giugno? Che ne so venerdì pomeriggio o quel w-end li? L'ultimo di Giugno insomma?
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction L'autorotazione è integrata nel pignone del motore e non nella main gear. |
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction autorotazione inserita nel pignone motore (come il Whiplash di Fabio) |
Sta cosa dell'auto nel pignone ti è piaciuta è? In effetti il FORZA è fatto come modelli del calibro del Whiplash... hai finalmente preso una vera schiccheria!!!
(Ragazzi... vi prego non fatelo dire a me.... se no sembra che gli do sempre addosso...
Ma non ho il cuore di dirgli da dove l'hanno copiata sta cosa dell'unidirezionale nel pignone.... ahahah n modello che lui AMA!!!) Qualcuno gli sveli il segreto per favore!!!