Citazione:
Originalmente inviato da cammello1983 Intanto Ciao a tutti e grazie in anticipo per tutte le vostre delucidazioni.
Mi chiamo Daniele sono di Torino e mi sono appena iscritto al forum !!!!
Ho un problema con mini V-bar e servi HV, sto cominciando a fare adesso un po' di 3D e dopo l'ultimo crash ho sgranato tutti i servi del mio t-rex 500.
ho preso degli Hiperion HV dato che il mio YGE 90LV ha la possibilità di switchare il BEC da 5V a 8V.....ma come imposto il Bec a 8V senza nessun servo collegato il Mini V-bar mi riconosce la radio Spektrum DX8 e il satellite collegato direttamente alla centralina V-bar che uso da flybarless e da ricevente mi da luce fissa quindi mi aggancia la radio. Come collego il primo servo HV al V-Bar mi perde la radio e i servi si muovono a scatti ______rattano______e il satellite lampeggia e nn solo....il led ha una luce molto più debole del solito.
Sulle specifiche Mikado mi da un imput da 3,5 a 9,4 V........nn capisco cosa succede ho controllato anche il bec in uscita dal regolatore con il tester e mi da un voltaggio pari al valore dello switch......
qualcuno ha già avuto esperienze simili??????????????????
Grazie a tutti............ :
Daniele | Cosa succe se alimenti con il servo già collegato?
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
|