Citazione:
Originalmente inviato da Heliman Per snoze88:
Si alzano molto, non so quanti gradi, ma comunque visivamente fanno un bello spostamento diciamo.
Per Nick.benve:
A questo punto penso che siano "spoiler" come dici tu perchè il radiocomando e semplicissimo e non prevede altre funzioni. C'è solo questa leva (switch) in alto che permette solo due movimenti (e uno dei due dev'essere per logica la posizione a zero gradi).
Inoltre c'è una cosa da dire: i tiranti con le relative forcelle per la loro lunghezza possono essere montati solo in un modo, invertire il movimento del servo non cambia le cose (o meglio le cambia nel senso che inverte ovviamente il movimento ma fa muovere i servi in modo tale che poi a zero è impossibile metterli i flap). In pratica tra tutte le combinazioni possibili che ho provato sia di montaggi che di regolazione dei servi l'unica possibile è quella che quando la levetta sulla radio è posizionata su i flap sono neutri allineati a zero gradi con le ali, e quando si abbassa la levetta i due flap si alzano con una buona ampiezza (non saprei i gradi, ma si muovono con la stesssa estensione massima degli alettoni e forse un pochino di più). |
Allora male non dovrebbero fare, anche se con i flap che salgono l'assetto in frenata non dovrebbe essere uno spettacolo
Hai provato ad invertire il movimento ed accorciare le astine per riprendere lo zero?
Altrimenti con lo switch attivo, cioè con i flap alzati, accorci le astine fino a portare i flap a zero. Spostando lo switch ora i flap dovrebbero scendere.
Bisogna peró vedere quanto movimento ha verso il basso la cerniera a questo punto