Sono io a ringraziare voi, mi avete veramente fatto passare due splendide e SPENSIERATE giornate! Non era proprio un Cornia Day, o meglio, è stato organizzato un incontro con i miei amici più stretti, ( anche dall Svizzera vero Jiri!!) non tralasciando altri i quali non hanno potuto intervenire per cause di forze maggiori ( VERO TISI!!!???
).
Il pendio "Col del Cornia" è per me stato una grande scuola, sia per la sensibilità di pilotaggio come per la progettazione dei miei modelli.
Il commento fatto da Carlo, non può far altro che farmi piacere....ma anche lui non scherza eh? Come detto ha collaudato il suo Scot Viking, realizzato in modo a dir poco eccezzionale!!! Vola perfettamente, nessuna correzione apportata dopo il primo volo.
Domenica il pendio era pieno di amici anche del Forum, mi vedo avvicinare un signore il quale mi saluta in modo amichevole, lo guarda e dico " EUGENIO!!!" Proprio lui Eugenio Pagliano che non vedevo da qualche anno.... il quale mi ha fatto provare il suo simpaticissimo "El- Pes".
Carletto, non ha detto che Domenica sera abbiamo fatto le ore piccole nel mio studio davanti al P-c in cerca di un nuovo modello da progettare e... direi proprio che lo abbiamo trovato..ma io detto niente eh?
Vi lascio con un paio di foto del fantastico Viking di Carlo e una foto ci Carlo con Viking ed Eugenio con l'Alcione!
P-s: si si...Carlo avevo mooolto caldo!
Un caro saluto a tutti,
Giulio Cornia.