ho acquistato usato questo modello di motoaliante. che dire...uno spettacolo.
un buon veleggiatore.A.A 1200 mm, ali smontabili, con baionetta metallica, l'interno della fusoliera è rinforzato con balsa tagliata cnc.
ha 4 ch, ben fatto, mi sembrerebbe anche bello resistente. da sabato ci ho fatto una decina di llipo.
viaggia con motore 2/3s, a 2s con eliche 9x6 e a 3s con eliche 8x6.
fino ad ora ho volato con una mach pro 1800mah 35c 2s, con tempi notevoli, circa 45 minuti a volo. a 2s non è velocissimo ma viaggia abbastanza bene come velocita'.. certo non è un'hotliner.
tende a cabrare quindi bisogna giocarci coii trim e il baricentro.
nel volo è molto intuitivo e molto reattivo, io volo senza expo, comunque loop e tonneau si fanno senza problemi.
è il mio secondo aliantino gommolo ma ne sono veramente entusiasta.
come modifiche che mi sento di consigliare, anche se non è che ce ne sia veramente bisogno, è il rinforzare la fusoliera verso la coda...a me sembra un po misera, ci ho messo del nastro con fibra di vetro, proprio una strisciolina per parte e sotto.
ora ho comprato una mach pro 1300mah 3s e le eliche 8x6, poi vi sapro' dire come migliora.
ha 4 servi, 2 per gli alettoni, uno per la coda e uno per l'elevatore. la capottina è in policarbonato con magneti. lo sazio nella fusoliera è abbastanza per farci stare il tutto..
per la batteria ce n'è anche per batterie da 2600 mah a 3s... ma non so poi col peso come lla mettiamo..
io i sento di consigliarlo perchè vola veramente bene e ci si diverte parecchio, senza tante pretese.
ecco un paio di foto
P ONE TEAM-OMEGA RR - Modellismo WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC