Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 13, 20:54   #2198 (permalink)  Top
chiccoo
User

L'avatar di chiccoo

Data registr.: 01-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da stambik Visualizza messaggio
ciao theJumper ma ai visto che nei link che hai messo vi è scritto che il servo è compatibile con le lipo 2S?
mbe tante castronerie non ho scritto allora!
infatti per come scrissi tempo fa un regolatore per esempio va a 7,4 0 11,1 ma in ogni caso la tensione è sempre di più dal riferimento batt(7,4 11,1)e nei modelli non succede nulla......
o sempre ha bisogno dell'Ubec questo servo?
credo di no se no non scrivevano compatibile con le 2S
ma se tu ne ai 3 ho non ti hanno informato bene o nei link vi è errore,ma ci credo poco
Si in qualche forum non italiano ho letto che cè gente che usa il 7980 o 7990 alimentato dirattamente da una lipo 2s...ciò nonostante non è consigliato farlo, anche perchè primo motivo quando la lipo è carica completa sei al limite dal rovinare il servo e secondo motivo nel periodo di utilizzo del servo passerai da alimentarlo da 8,4 volt che ti daranno una certa velocità e una certa potenza, fino ad arrivare a 6,2 volt che ti daranno tutt'altra velocità e potenza, quindi a mio parere è molto meglio prima non rischiare di rovinare il servo alimentandolo al massimo consentito e secondo avere una risposta dal servo sempre costante...
Quindi bec esterno e alimentazione fino a max 7,4 volt
chiccoo non è collegato   Rispondi citando