Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 06, 20:55   #22 (permalink)  Top
Gio89
User
 
L'avatar di Gio89
 
Data registr.: 04-06-2006
Messaggi: 194
MAnu probabilmente nn ci capiamo!!
guarda che io non cerco di tirare acqua al mio mulino!!nn ho nessun modello 1:5 anche se mi capita spesso di guidarle visto che molti miei amici intimi amano questa scala!
inoltre io nn ho detto che nn pratico modellismo ho anche io una mantua 1:8 e so quanto costa la miscela; tu dici che costa 3 euro al litro se la fai tu, e io ti credo, ma (nn ne sn sicuro) nn penso tu possa comprare piccole quantità dei componenti x fare la miscela , si parla di decine di litri, quindi xuso amatoriale non penso che molti si facciano la miscela da soli!!molto +semplice andare a spendere 10 o + euro xun litro di miscela!!!Coreggimi se sbaglio!!
poi ti ripeto che avendole guidate nn è affatto vero che sopra i 40km/h vanno intestacoda xke sn 2wd; nn sn delle rigide, hanno i differenziali come tutte le altre macchine e le sospensioni!! ps(xfarti un esempio abb stupido) hai presente le camaro?? sn 2wd posteriori e anche se nn sn facili come una panda nn vanno in testacoda alla prima curva...poi se la tua esperienza è diversa io nn posso far altro che rispettarla!!
lo stesso vale xl'avviamento... x me è l'avviamento a strappo +semplice che abbia mai visto...e nn è vero k devi tirare 2m di corda!!ma sopratutto stimo delle 1/5 l'affidabilità in TUTTO!!
cmq ci tengo a ribadire che nn ho detto che le 1:8 sn meno potenti delle 1/5(lo so che le 1/8 sn +potenti)!!solo volevo dirvi di fare attenzione xke i dati riportati nn sn MAI veritieri!!

Ultima modifica di Gio89 : 01 dicembre 06 alle ore 20:59
Gio89 non è collegato   Rispondi citando