Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 13, 11:20   #1 (permalink)  Top
Carlominimoa
Rivenditore - Movo

L'avatar di Carlominimoa

Data registr.: 19-07-2007
Cornia Day - Il "non" Raduno per eccellenza!!

Sono giusto tornato ieri sera stanco ma felice per avere passato due splendide giornate in compagnia degli amici di buona parte del nord Italia e soprattutto del Grande Giulione Nazionale che ci ha fatto capire che al Col del Cornia che tutto quello che sapevamo di pendio fino ad oggi era pari a zero!!
Il pendio in realtà non è un pendio del tipo trentino con strapiombo, ma è un leggero digradare verso il basso con leggera brezza che arriva da est e con piante lì in fondo che ti aspettano a "rami" aperti se solo cicchi l'ascensore che ti libera da tutti i peccati.
Ebbene Giulio anche nei momenti dove io non avrei lanciato un F3K ...Lui usciva col Bocian da 9 chili... e saliva saliva saliva ... umiliandoci con tonneaux ad 8 tempi!!!
Le mattinate invece le abbiamo passate in aeroporto dove ho scattato un centinaio di foto alle Super Orchidee in compensato e tela full size che popolavano per l'occasione l'aeroporto di Pavullo, tempio storico del volo a vela italiano.
Li girava furtivo l'organizzatore Vincenzo Pedrielli che senza di lui i raduni Vintage in Italia ce li sognavamo!! (Grande Vincenzo ...grazie di esistere!!)
Tornando al pendio, ho collaudato il mio Scott Viking, li proprio nelle terre dove è stato concepito (il modello) e fresato, lanciato dalla possente mano da "Muratore" di Giulio... che dire volava su binari come se lo avessi già fatto volare centinaia di volte (Giulio ...forse è per la mitica e sexy sezione ovoidale della fusoliera???)
Ancora un grazie a tutti e grazie Giulio!!!
Alla proxxx
Carlo
Carlominimoa non è collegato   Rispondi citando