Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro A noi è esploso senza decollo e forse per questo motivo è bastato un link , la pala avrà toccato nel terreno ed è tutto.
Ma mettiamo che sia come dici te... Un conto è con i piccolini , che comunque se va male son pericolosi forse comunque ma con un grosso? ***** cosa lo faccio decollare a 50 mt da me? C'è da avere paura di sta cosa...
Io non sono uno che me lo tiene particolarmente vicino ma se penso a quando faccio i tictoc
Comunque il gobbo era dfc? Il dfc ha bisogno di sostituzione del link , se no prima o poi viene via... Se fosse venuto via di colpo il link non sarebbe sembrato lo stesso risultato? Qui non c'è di mezzo una flybar o altro.
Io ho cambiato la dfc per quello , mica per precisione o fighetteria , perché sono uno che ha poca voglia di fare manutenzione e sapere che un link può essere stanco mi fa paura..
Considerando poi che col caldo a bestia magari la reazione del link può essere accentuata. |
Finora l'unico cedimento in volo lo ho avuto con una manina di coda del protos.....un tonfo secco poi giù in autototazione come fosse rotta la cinghia.diversi danni,la scatola di coda era addirittura era aperta come una cozza,presumo dalle vibrazioni.In effetti ha vibrato solo un attimo perche l'istante dopo è fuoriuscita la cinghia e il rotino si è fermato....