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Originalmente inviato da carmelo966 Trovato Pagina 67
* Impostazioni di fabbrica
C Piatto ciclico - compensazione dei cambi di passo
Durante il volato veloce in avanti, date degli input di passo a scatti: lelicottero deve rimanere in
posizione orizzontale durante la salita e discesa. Se il muso dellelicottero tende ad impennarsi o a
impuntarsi, un po come il nuoto di un delfino, aumentare il valore al punto C per compensare questo
effetto. Se il valore è troppo alto lelicottero apparirà sintetico e pigro. Provate a trovare un
comportamento idoneo.
Se lelicottero, nonostante si sia selezionato molto alto, si impunta/impenna ancora, in alternativa,
tentare di aumentare il guadagno del ciclico (Trimmer 1) e usate servocomandi più veloci e potenti
come pure pale del rotore più neutre possibile (specifiche per il flybarless) |
ok perfetto,ma te come ti sei spiegato in hovering stavi,non volavi,cmq ho i tuoi leveraggi sono misurati malamente ottenendo così un servo (cabra/picchia) più corto,oppure il tuo servo non funziona bene,oppure ancora......prova al alzare il trimm n2 di 2 tacche per vedere se e piu' preciso ,il trimm numero 2 serve a velocizzare il comportamento di controllo del modello....