Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 06, 19:58   #17 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
Pro=
1) minor spesa
2) maggiore protezione contro grippaggi
3) non mi viene in mente altro
Contro=
1) sporca a baghina
2) incrosta anche l'anima
3) dopo un anno i motori asternamente sembra ne abbiano 10
4) rendimenti inferiori del motore
5) non mi viene altro

PS- Sta storia del costo mi incuriosisce... ma quanto volate per dover tener conto di questo... basta un modello distrutto e tutto il bilanci vanno in malora...
guarda che i costi incidono, io ho un ely 90 con serbatoio e serbatoietto che in totale sono 600 cc, e con 600 cc ci volo 12-15 minuti, se mi faccio 4 voli giornalieri mi sparo 2 litri, e volo circa un oretta, che al costo di negozio, circa 7,5-8 euro al litro, son tantissimi, e dato che sono in pensione e quando c'è la bella stagione vado a volare 4-5 volte alla settimana....fai tu i conti... mi costerebbe meno mantenere una ferrari, ovvio che se si ha modelli con motori piccoli, il costo è trascurabile, ma io purtroppo il più piccolo è un 10 cc
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando