Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 13, 21:51   #1 (permalink)  Top
banixj
User

L'avatar di banixj

Data registr.: 20-03-2007
[LU+sped] Vendo Automodello Truggy Brushless HPI Bullet ST Flux dopato come nuovo

Vendo a malincuore truggy HPI brushless assolutamente perfetto, come nuovo, usato pochissimo, con componentistica di altissimo livello da me installata:

- regolatore Hobbywing Ezrun 70A continui
- motore Dynamite Fuze 5800kv

Oltre 80kmh di GPS, il doppio del setup di scatola... impenna con un filino di gas...

Ricevente, radiocomando (2 canali) e batterie (LiPo 2 o 3 celle) non incluse.

Gomme, differenziali, cuscinetti, corona, tutto perfetto, solo qualche graffio sulla carrozzeria. Inutile chiedere altre foto, e' perfetto!

Qualsiasi prova, mai incidenti, 3-4 scariche al massimo, un gioiello come tutti i miei modelli che vendo: tenuti maniacalmente come soprammobili e usati pochissimo perche' ho anche aerei e scafi e poco tempo libero...

350,00 Euro (nuovo sfonda 450 e sul mio ci sono 150E di optionals che lo staccano parecchio dall'originale per godere senza alcun problema...)

NO PERMUTE NO POSTEPAY

Spedizione gratuita! Gradita consegna a mano per constatare di persona le perfette condizioni del modello!

---------------------------

Nome: Francesco

Cognome: Bani

Città: Lucca

---------------------------

Nome: Francesco

Cognome: Bani

Città: Lucca