Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Ciao, no alla fine ho deciso di spendere un pò in lipo per il momento! Anche perchè come dice Giulio non ha molto senso avere un motore potente senza benza, ma sono curioso di sapere se tu l'hai provato Invece ieri ho voluto testare il governor dell'esc di scatola, non lo avevo mai fatto perchè ne avevo sempre sentito parlar male e invece sono rimasto seriamente impressionato! Sicuramente non sarà all'altezza di quelli di regolatori più blasonati ma va veramente bene!! Il primo test l'ho fatto con curva all'80% (ma ho un motore da 990 Kv e non avevo fatto i dovuti calcoli prima di provare ) e quando ho messo l'iddle ad orecchio girava davvero troppo forte! Poi con un'amico ci siamo messi giù a far due conti e con curva al 75 ho 2680 Kv sul rotore... e non cala una virgola, una cannonata! Veramente sembra un'altro elicottero... credo però di dover montare il 15 per portare la curva all'80% ed ottenere la massima efficienza del motore. In ogni caso io lo consiglio!
PS: ieri ho controllato meglio la bilanciatura dell'X5 perchè l'altra volta, stupidamente, l'ho controllato senza canopy ma il mio per qualche strano motivo è perfettamente bilanciato non me lo spiego ma non è assolutamente cabrato... La settiamana prossima forse riesco a fare un video. |
Ciao Davide il motore lo provato e una cannonata a una bellissima copia e mi piace molto il tempo di volo adesso è sceso un po' rispetto a prima da 3 minuti adesso faccio 2,50 con le demon non ha mai mollato con le tp si.
Volevo provare anch'io il governor del Esc originale ma sentivo dire che faceva schifo io adesso uso quello del v-stabi mi ci trovo bene non è preciso come il jive ho preso un altro x5 che me lo a dato il mio amico solo che lui usa il beast mi pare che tu lo usi come ti trovi? Poi se ho bisogno di qualche consiglio mi dai una mano grazie