Discussione: RMS - Ozzano 2013
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 13, 17:03   #89 (permalink)  Top
milan
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Io non ci sono andato alla fine perchè le condizioni familiari non me lo hanno permesso (e il tempo non invitava certo!).

Ma lo avrei fatto volentieri non tanto per il mercatino o gli espositori (ormai con quello che si espone in internet -privati e non- non sono sicuro ci sia ancora bisogno dei banchetti... ma questa è opinione puramente personale) quanto per vedere dal vivo quelle cose che vedo normalmente solo su Youtube, ad esempio: elicotteri a turbina o che fanno 3D spinto, riproduzioni, maximodelli, combat... in tal caso secondo voi... vale la pena riprogrammare la visita per il prossimo anno oppure meglio lasciar perdere?
Perchè no anche qualche cinesata (che so: quadricotteri o minimodelli) dal vivo magari rende più che in video...

Se vuoi trovare qualcosa di buono nel mercatino devi andare prestissimo al sabato, i modelli migliori spariscono subito, io negli anni passati ho comprato una scatola di montaggio al 60% del costo ed era perfetta, poi un veleggia tutto fibra con piccole riparazioni, ho perso per averci pensato su un motore NEU molto raro ed ho venduto una paio di modelli quasi nuovi.
Insomma non darei per scontato il mercatino, bisogna saper vedere, c'è sempre la possibilità di essere sorpresi.
Per i modelli in volo lo spettacolo è assicurato, sia per le prestazioni che per la bellezza dei modelli, basta che dai un'occhiata alle foto stupende che sono state fatte .
Magari portati da mangiare e da bere.

Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando