Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 13, 15:03   #637 (permalink)  Top
Tuonoblu77
User
 
L'avatar di Tuonoblu77
 
Data registr.: 18-11-2008
Residenza: Tolmezzo (UD)
Messaggi: 551
Citazione:
Originalmente inviato da Tuonoblu77 Visualizza messaggio
Ciao,

al modello ho fatto le radiografie sia al AHS che ad Ozzano ed è innegabile che tarella di brutto

Questo Protossone mi stuzzica molto in particolare nella versione 800

Le cose che al momento mi lasciano perplesso sono le seguenti:

- La scelta dei colori della canopy, anche se mantiene l'accattivante il family syle MSH, non ne esalta la visibilità....Altri produttori mi sembra che utilizzino schemi di colori molto più funzionali.

- Come indicato in precedenza la canopy è priva di fori di ventilazione che contribuiscono ad eliminare l'aria calda che fuoriesce dal motore mantenendo l'ESC più fresco. Probabilmente l'ideale sarebbe predisporre lo spazio per l'ESC sul retro in modo che venga lambito dal flusso d'aria del rotore. Inoltre l'ampia superfiche nera sulla canopy assorbe buona parte dei raggi solari contribuendo al riscaldamento del elettronica.


Per il resto mi complimento con Corrado e tutto il resto del Team

Siccome mi piace volare anche con low head speed mi sarebbe di grande aiuto sapere se sono stati fatti dei test anche a bassi giri 1400/1500 e con quali risultati. Non tutti i modelli tollerano regimi di rotazione bassi e spesso soffrono di risonanze che generano "instabilità"
P.s.

Per me il servo di coda e posizionato in modo appropriato, così non serve ritoccare il setup della coda quando si tende la cinghia

Saluti
Tb77

Ciao Corrado,
immagino di essere uno dei pochi interessati al argomento LOW head speed (vedi testo in grassetto sopra) .....qui sul forum son tutti smack ....saresti così gentile da darmi qualche feedback? Mi sarebbe di grande aiuto per indirizzare i miei fututi acquiasti
Grazie
Tb77
__________________
Fybarless what else
Tuonoblu77 non è collegato