Citazione:
Originalmente inviato da Mr.wolf Quindi, visto che "niente option, niente UP"... bisogna spremere subito il cliente? Niente male come politica.
E poi ci si lamenta se questo hobby fa fatica?
Chi ha voglia di farsi spremere?
I pollici faranno sempre la differenza, la fanno anche nel touring 4wd dove ci sono sospensioni, barre stabilizzatrici, ecc...
C'è qualcosa che poi non mi è chiaro: se "quelle con sospensioni" sono meno prestazionali come dici, perchè si impedisce che partecipino alle gare?
Tanto dovrebbero andare peggio, giusto?
O forse... con i giusti pollici... vanno molto meglio? |
quest'hobby fa fatica?! a parte il momento storico ,credo che se fa fatica
non e' per il costo del formulino in se 130-150 -200 euro alla fine non e'
un esagerazione(se prendi un paio di scarpe da calcio costano uguale)
credo i motivi siano ben altri primo la scarsa dipsonibilita di circuiti
poi parlando di hop-up per formulini e parlo dei 103 perche io son rimasto a
quello ,non e' che non ce n'erano
m ricordo ovviamente i primi che sono i
-cuscinetti
-telaio superiore allungato che arivava al servo e irrigidiva meglio
-profilo inferiore estrattore in lexan( e funzionava realmente)
-ammo ad olio
-main shaft in carbonio/(ottimo)
-reggimotore in alluminio
-plate ammo piu vari grassi che miglioravano ll lavoro ammo
-qualcosa anche per il diff ma non ricordo bene
e sicuramente qualcuno l'ho dienticato