Citazione:
Originalmente inviato da Mr.wolf Quindi, visto che "niente option, niente UP"... bisogna spremere subito il cliente? Niente male come politica.
E poi ci si lamenta se questo hobby fa fatica?
Chi ha voglia di farsi spremere?
I pollici faranno sempre la differenza, la fanno anche nel touring 4wd dove ci sono sospensioni, barre stabilizzatrici, ecc...
C'è qualcosa che poi non mi è chiaro: se "quelle con sospensioni" sono meno prestazionali come dici, perchè si impedisce che partecipino alle gare?
Tanto dovrebbero andare peggio, giusto?
O forse... con i giusti pollici... vanno molto meglio? |
Beh , non è che io condivida la politica delle case , è la sola ragione che mi viene in mente per giustificare i costi di certi prodotti
I formulini sono una categoria , cosa significa questo ? che ci sono dei parametri da rispettare , mi sembra semplice e senza polemiche , non esiste la 3Racing rigida ? mi sembra di si , poi hanno voluto fare quella splendida meccanica con i push rod ( mai funzionato bene per più di una giornata ) ed alla fine non ci si può lamentare che sia vietato correrci : non è una categoria Formula per le carrozzeria solamente ma anche per quello che ci sta sotto
Non so se potrebbe o no andare più forte , devo provarne una e poi ti farò sapere , so solo che l'introduzione delle Lipo ha cambiato il concetto di "T bar" che era la base dei telai PanCar ma rimane comunque l'assale rigido senza possibilità di regolare camber o convergenza : semplice , leggero , spartano ma estremamente soddisfacente come sensazioni di guida
I Touring sono venuti fuori per permettere agli smanettoni di dar tutto gas senza preoccuparsi troppo , poi come tutte le cose è stato portato all'estremo il concetto ed alla fine si corre con carrozzerie che non riproducono più niente
i pollici fanno sempre la differenza ma se un telaio è messo male......non bastano .