Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Comunque bon mi sono rotto le balle, non riesco a metterla giù, me ne libero.. Va proprio contro la mia natura, per me l'esperimento si conclude qua
Non é una questione di best lap o che ne so io, comunque ero a mezzo secondo dal cinghio ma non è quello il punto, non ci riesco a guidarla...
Appena finisco fuori da piste conosciute con fondo simile al solito va in crisi, successo già in gara ad Udine ma li ho potuto metterci una pezza ed arrivare secondo... Era così scavata e con erba che bastava essere in grado di non ribaltare per dare 15 secondo al giro agli altri ma non può funzionare sempre.... |
si infatti, sono contento della mugen proprio perchè guidavo sciolto e senza errori rimandendo veloce. io ho parlato di best ma se guardi i crono più o meno le stesse differenze le ritrovi nei tempi di passo. non era una giro fortunato insomma.
la macchina mi dava proprio sicurezza, nonostante la mia guida un pò sporca.
un esempio nel tornantone lungo alla sinistra del tracciato: potevo arrivare dal rettilineo con qualsiasi velocità e qualsiasi angolo di ingresso e riuscivo sempre ad arrivare alla corda con la macchina che volava sopre le buche senza scomporsi; in uscita riuscivo ad anticipare il gas e se esageravo bastava tenerla in leggera derapata sulla triettoria interna ideale senza perdere quasi nulla. e' proprio una macchina per i free styler.... puoi improvvisare in qualsiasi momento. Anzi, sono convinto di essere ancora ben lontano dal suo limite... ogni giro osavo un pò di più in ingresso nelle curve e mi rendevo conto di essere stato troppo prudente al giro prima.
ok. basta entusiasmi adesso e torniamo sulla terra.. magari ero in stato di grazia ieri.
Culatello, Ivan, Giuppy, che ne dite Mantova tra due settimane?