Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 13, 11:53   #5339 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User

L'avatar di Eli-Rhoss

Data registr.: 20-02-2012
Entro stasera lo vogliamo vedere montato sia chiaro
Bello questo momento, un eli nuovo tutto da montare. Per il rex l'anno scorso, senza fatica, facevo i turni di notte per montarlo

Michele alla fine impostare anche la curva passo normal come quella idle rende tutto più prevedibile quando passi da una curva all'altra, almeno nella gestione del collettivo. Molti tendono ad escludere totalmente dalle curve lo zero motore con decollo e atterraggio gestiti attraverso l'hold. Tra un po farò la stessa cosa anch'io con il rex. Curva passo -11 0 +11 curva gas a V sia in normal che in idle (che nella mia MX12 si chiama acro o se voglio 3D) cambiando solo le percentuali motore.
La procedura di partenza è hold tirato, stick passo al centro (0° di passo), togli l'hold....soft start fino a regime e via a gestire l'unica vera curva che utilizzerai per tutta la vita ......chiaramente l'atterraggio per me che sono pippa è con passo positivo (poco) e a 30 cm e tiro l'hold per una mini autorotazione. Mi ci sto allenando da una cinquantina di lipo ormai a fare questo...dovrei essere pronto