Ragazzi ho aperto un post chiedendo aiuto riguardante il protos 500, non ho voluto scrivere subito qui perchè non sapevo se ero hot , comunque propongo il mio problema anche a voi:
Ho già cercato nel forum ma non ho trovato niente in merito al problema che sto riscontrando, molto probabilmente è un problema mio pù che dell'ely.
Allora ho montato il protos 500 da poco ho finito tutto l'elettronica è composta da
servo di coda Align DS650
Servi del Piatto DS510M
Gyro Beastx V3
YGE MSH60-V4
Riceventr spektrum DSMX AR8000
Radiocomando Spektrum DX8
Allora partiamo con il fatto che sto iniziando a settarlo ora con la radio e con il beastx, allora ho caricato le lipo delle turnigy 2.2 , ho collegato yge alla ricevente al canale THRO gli altri servi
Servo anteriore piatto ELEV
Servo posterore piatto a sinistra AUX 1
Servo posteriore piatto a destra AILE
Beastx V3 con doppio cavetto uno a 3 fili colegato su RUDD e il solo filo giallo collegato a GEAR
YGE collegato a THRO
Il servo di coda ancora non è collegato come consigliato dal manuale del beastx (perchè si devono prima impostare la frequenza e i valori, quindi dopo averlo programmato lo colleghero al beastx)
Ora il problema che ho è che dopo aver collegato il tutto e aver fatto il beading con la radio i servi del piatto non danno segni di vita non si muovono nessuno di essi non credono che siano tutti rotti o robe del genere forse ho sbagliato io nel fare qualche procedura.
Spero di risolvere perchè non sto capendo dove sbaglio . Grazie e buona serata a tutti
(ultima cosa ovviamente il motore non è collegato per sicure non so se può dipendere da quello)
Incollo anche una risposta che ho dato nel posto in elimodellismo per principianti riguardanti i collegamenti:
I cavi dei servi hanno un connettore a tre fili ( questo è ovvio però ) bianco/rosso/nero vicino alla ricevente il filo bianco è rivolto verso l'alto, invece il filo dell'esc ha marrone/rosso/arancione ed ho il filo marrone verso l'alto, invece il gyro ha due connettore uno con un solo filo giallo e 1 connettore con marrone/rosso/arancione ed ho sempre collegato il marrone verso l'alto mentre il filo giallo collegato sul singolo connettore è collegato verso l'alto come gli altri. Dopo scrivo anche su quella discussione non avevo scritto solo per non rovinare il post, ma dopo ci scrivo.