Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 06, 18:17   #15 (permalink)  Top
magu
UserPlus
 
Data registr.: 10-02-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.673
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
appunto, guarda che è piu semplice la meccanica delle scale piu piccole delle 1:5, l'avviamento, è meno faticoso nei glow, dato che sono piu piccoli e la nitro aiuta molto lo scoppio (detonante); per la robustezza, sono d'accordo che le 1:5 sono piu robuste (11Kg contro i 2-3Kg di quelle piccole), ma per quanto riguarda i ricambi, ti assicuro che non sono facili da reperire!! le scale piu diffuse sono quelle piccole, e le 1:5 non le tiene quasi nessuno! anche in internet avresti difficolta a trovare i ricambi!
Non so di che zona sia genn ma mi permetto di dire che ci sono marchi emiliami che producono 1/5 con il proprio nome e per conto di case editrici che fanno vendita in edicola , questo non per sostenere questo tipo di acquisti ma per dire che i ricambi di certe marche si trovano, e se abiti nella zona di produzione è ancor meglio. Se si fè un aquisto è bene valutare diverse cose , i ricambi, la possibilita di potenziare motore e telaio, sostituire o cambiare tipo di carrozza, tempi di consegna e dove chiedere queste cose. Si può senzaltro risparmiare se si acquista cinese ma poi aspetti e ti passa la voglia.
Aggiungo se a genn piace la 1/5 è inutile proporgli un'altra scala , sarebbe come se io volessi convincere un "amante" dell'1/8 che l'1/5 è meglio della sua scelta.
Ciao Andrea ,vola basso, ma non aterra senno graffi la tuta.
magu non è collegato   Rispondi citando