16 giugno 13, 22:20
|
#3 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 03-10-2008 Residenza: Messina
| Citazione:
Originalmente inviato da uniko77 Ciao a tutti, ho uno strano problema col mio motore (OS 105 HZ-R)...
...fino all'ultima volta che ho volato (circa 10 giorni fa), il motore era perfettamente carburato e volava divinamente, faceva si qualche strano singhiozzo saltuarimente, ma volava...
...ora appena lo accendo sento già strani rumori, gira male da subito, poi appena riscalda un pelino, i giri cominciano a scendere fino addirittura a non riuscire a decollare, con lo stick al massimo il modello si alza 30cm da terra...
Provato a carburarlo per 1 ora, niente da fare, il motore non va, il regolatore di flusso l'ho controllato in tutto e per tutto e pulito come si deve, quindi il problema non gli è imputabile, almeno credo...
...che ne pensate??? | Apri il tappo carter e controlla l'imbiellaggio ed il cuscinetto interno, per vedere se ci sono giochi anomali od usure.