Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Si dovrebbe dire: << a l'anima del....V911 >> Cmq hai fatto un buon ibrido ma non hai detto come si comporta se raffontato al V911 originale... |
Come vola? Veloce, reattivo, ma meno "stabilizzato". L'hovering da fermo è facile ma richiede comunque continue correzioni (non ai livelli di un CP o di un FP non bell-hiller) altrimenti comincia a "driftare" per i fatti suoi. La risposta ai comandi è quasi artificiale, come se fosse un quad. Non presenta fenomeni di "pendolo" anche maltrattando lo stick, quindi in rilascio riacquista l'assetto neutro senza "rimbalzare". Non ho ancora raggiunto i limiti dell'inviluppo, quindi non ti so dire se forzando la mano entra nella spirale della morte o meno. Inoltre essendoci un componente artigianale (l'albero principale) non mi sento di garantire identici risultati a chi volesse intraprendere questa strada; inoltre il trimmaggio meccanico cambia completamente rispetto al modello standard, quindi ci vuole un po' di lavoro per centrarlo.
[EDIT] l'albero principale l'ho dovuto realizzare a mano non per sfizio, ma perché né l'albero dell'MSR, né quello del V911 né quello dell'SH6032 andavano bene come lunghezza o posizione dei fori per le viti.