Citazione:
Originalmente inviato da RuPa A me non pare che ti abbiano insultato.
Ti ha detto semplicemente che hai la "testa dura" ... perché se ti consigliano di fare in un modo e tu continui a ignorare i consigli ... non ti si può dire altrimenti. |
si, testa dura, irrecuperabile, mancante di:
doti sopraffine, intuito, pazienza, manualità, prontezza di riflessi e umiltà
non me va di andare a leggere indietro ma ne trovo altri sicuramente e come detto prima non sto qua per questo, tra l'altro ho una buona autostima ma un poveretto che mettesse piede in questo forum e venisse trattato in questo modo lascerebbe perdere subito e non è un gran incentivo ad essere di più, ma uno spudorato intento ad essere di meno,
detto questo.
Citazione:
Ascolta un pirla come me.
Prendi fiato, butta nella spazzatura quell'aborto (perché trattasi veramente di aborto!) di modello, prendi tutto il materiale necessario e ricostruiscilo ... ma non alla *************** di cane, costruiscilo seguendo i consigli che navigando sul forum troverai (i consigli si trovano anche con il tasto "cerca" e non tempestando gli utenti con domande trite e ritrite).
Dimenticavo: per costruirlo prenditi un paio di giorni e non un paio d'ore.
Alla fine vedrai che volerà ... sempre se avrai seguito alla lettera i consigli letti.
|
le mie domande trite e ritrite erano rivolte a sapere che tipo di elica dovevo utilizzare su un determinato motore e non mi sembravano troppo complicate per voi...o almeno credevo che non vi dovesse sforzare troppo per rispondermi...ovviamente sbagliavo e cercherò solo di chiedere cose tipo ma se la molecola di O2 che passa sopra il Be e arriva al Bu e quella sotto che arriva in ritardo aumentando la sua temperatura di 0.0002° si scontra con quella sopra avremo una scissione che porterà la termica a sollevare l'ala?
ecco questa si può dire?
Citazione:
PS: Per migliorare l'estetica di un aereo non lo si vernicia con un pennarello
|
ecco quì mi inchino perchè hai del tutto ragione ma vi assicuro che le foto gli rendono meno giustizia del dovuto e che non fa così schifo