Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 13, 18:15   #1 (permalink)  Top
discovery2005
User

L'avatar di discovery2005

Data registr.: 23-01-2009
Exclamation AIUTO YGE programmazione governor con schedina

Salve gente ho un clone YGE precisamente un Sunrise 45A (ha le stesse funzioni e stessa scheina programmazione YGE Originale) Sù un Trex 450 con programmazione standar e gov. store, ho notato una cosa però che poi tralaltro è da quando ce l'ho che fa così ma non ho mai avuto voglia di sistemarlo, il governor interviene con un leggero ritardo nella correzzione dei giri esempio: In normal a giri medi tipo 2600 con curva piatta 65% scendendo a passo zero o un legero negativo, ridando passo anche dolcemente 6-8 gradi l'ely scende di giri e poi risale, dura un attimo però in quel momento si ha poca spinta e risponde poco al passo, se stai scendendo e freni un pochino tardi rischi di schiantarlo, in idle up stessa cosa ma meno accentuata però se si passa da molto negativo a molto positivo mi scoda un'po' perché il motore muore e poi ritorna a regime e comunque la frenata non è buona per stò motivo! quello che vorrei io è che i giri rimangano più costante possibile, senza sali e scendi.
So che tramite le funzioni GOV mode P-Gain e GOV mode I-Gain si può intervenire sul ritardo della correzione dei tempi di intevento del governor ma non so quale tra le 2 funzioni sia quella giusta da toccare e se aumentare o diminuire il valore già impostato di default!!!
Qualche buon anima mi sa dire qualcosa al riguardo??
Devo toccare P-Gain o I-Gain???
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando