Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 13, 15:44   #628 (permalink)  Top
aleo1981
User
 
L'avatar di aleo1981
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Non credo che sia così.... Comunque, con tutte questa paranoie, ti conviene prendere un align, almeno non devi tirare la cinghia e puoi vivere meglio senza pensare "l'avrò tirata abbastanza?"....

non farmi venir in mente la concorrenza... stò seguendo con molto interesse questo nuovo progetto visto che stò pensando al futuro acquisto.
l'align l'ho venduto per ovvi motivi e penso che non lo riprenderò e valuterò come marchio almeno per il momento e per il futuro, visto che fortunatamente in mezzo a questo mare di produttori ci sono anche quelli italiani, e preferisco come mia prima scelta prendere italiano senza nulla togliere agli altri prodotti esteri sempre validi con i loro pregi e difetti.

il problema non è il tirare la cinghia. Ho scelto il Protos appunto perchè ha la trasmissione a cinghia, una soluzione che a me piace. Quello che ho solo fatto presente è il fattore posizione servo di coda. Qualche post fà giustamente Corrado ha evidenziato il fatto che con la presentazione del modello, prima di metterlo in commercio cerca di capire cosa piace e non piace, io ho sollevato il discorso del servo secondo le mie idee, ma non avendo visto il modello dal vivo mi sono basato sulle foto, sulle opinioni degli altri e sul 500 che possiedo.

Poi io l'ho buttata lì..... si può fare? non si può fare? si potrebbe magari fare la modifica ma per ovvi motivi non conviene? di certo non sono io che comando un'azienda con le mie idee..... se han scelto così allora avranno i loro buoni motivi.

Poi per sentito dire che altri la pensino come me per il fatto che la posizione è vecchio stile significa che non sono solo io a sollevare il problema.

Dici che mi faccio la paranoia? Allora manco il 500 dovrei aver preso....... per il solo fatto del servo? è un progetto nelle ultime fasi di rifinitura sto 700...... è come sul lavoro quando siamo in riunione per discutere problemi progettuali o futuri inerenti ad un nuovo progetto.... si mettono tutte le idee sul tavolo e poi si vede cosa si può fare e no.
aleo1981 non è collegato