Citazione:
Originalmente inviato da Helimat è vero scusate
comunque penso che sia il compromesso migliore.
Prima ho pilotato numerosi coassiali di tutti i tipi e moltissimi voli con il v911 anche in modalità extreme.
So che è molto resistente e quindi penso che con MOOOOOLta pazienza e MOOOOOLti crash che in teoria sopporta molto bene, alla fine spero di riuscire a fare almeno un po di hovering.
Il 130x è bellissimo e da quel che so anche molto più stabile ma rispetto all'mcpx mi dà l'idea di essere come un bicchiere di vetro sottile in mano a un bambino (wèila che metafora )
Ho visto che 130x con dx6i sullo stesso sito costa addirittura 10 in meno rispetto allìmcpx bl con dx6i ma temo di dover spendere molti di più soldini per i ricambi .
Lascio la parola a voi esperti...
ILLUMINATEMI , che l'ordine gradirei farlo oggi pomeriggio. |
Dai oggi ...dai domani...alla fine ci si arriva.
Sulle differenze e sulle difficoltà di pilotaggio tra passo fisso e passo variabile avevo scritto qualcosina qui:
http://www.baronerosso.it/forum/3827169-post15.html
Inoltre ti consiglio di abbinare un buon simulatore di volo, come puo esserlo Phoenix rc, cosi acceleri sull'apprendimento ma soprattutto fai meno danni.
Per una buona messa a punto del Phoenix con la Spektum DX6i, ti consiglio di seguire questo video.