Citazione:
Originalmente inviato da ranox Grazie miky.. troppo buono.. ormai glielo abbiamo detto in tanti, tantissimi, DA MESI E MESI.
Evidentemente qui c'è na capoccia così dura che manco la goccia cinese ce la può fare..
Oppure lo dobbiamo assaltare al grido di "Avanti Savoia!" ?
Roberto
Roma
PS: e poi sai che c'è? io me sarei anche rotto i sacri bronzi..
tagliamo le cime e abbandoniamolo al suo destino. Ormai se ben vedi tutti han lasciato perdere sta causa persa.
Io lo dico sempre.. siamo troppi e questo hobby non è ADATTO a tutti.
Richiede doti sopraffine, intuito, pazienza, manualità, prontezza di riflessi e umiltà. Cose che non si comprano al negozio o in un sito on-line. |
senti bello quà stamo a passà agli insulti e così non se fa perchè mi agitano parecchio...finchè se scherza se scherza ma non esagerà con i vari sbeffeggi perchè stai superando il limite.
te sarai bravo e quello che ti pare ma non credere di essere un detentore del verbo perchè da grande ne prenderai di mazzate! -si lo so che hai 44 anni ma ne dimostri 1/4 in saggezza- quindi ocio amico perchè tra l'insulto ironico e quello serio il confino è abbastanza labile e voglio continuare a credere che sei un tutto fumo e niente arrosto