Citazione:
Originalmente inviato da edo volante lo so non sono le sue ali infatti. ma avevamo in mente di tagliare 10-15cm a sx e a dx; è un trainer.per il motore ho detto credo sia un .15 ma non c'è scritto cmq è un OS, ed ha già volato perchè è usato. |
A prescindere dalla cilindrata del motore ( che ha la sua importanza) devi considerare che devi rispettare un certo rapporto volumetrico tra tutte le superfici del modello.
Non ho presente fusoliera e ala, ma quest' ultima potrebbe avere una corda esagerata (con tanto di spessore non indifferente) e adattarla alla fuso potrebbe creare non pochi problemi di incidenza (se il profilo è un piano convesso pochi, ammeso che la fuso sia realizzata per ospitare un profilo simile).
Inoltre, considerando l'apertura originale dovrebbe avere una struttura (è in polixxx o struttura? ) abbastanza solida e quindi pesantuccia anche una volta tagliata in confronto ad una fusoliera di un metro circa.
Se il motore è un .25 invece che un .15 non dovrebbero esserci troppi problemi.
Non volermene, oggi mi sono svegliato male
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