Citazione:
Originalmente inviato da chiccoo Ciao! Si 99 su 100 si e' scollato il rotore..
Comunque mi son messo a leggere un po di discussioni e pare che nei motori tekin sia un problema che accade abbastanza spesso e per fortuna alcuni dicono che lo hanno semplicemente reincollato con una colla speciale e altri hanno comprato il rotore nuovo...
Quindi ho fatto gia' che ordinare un rotore nuovo e anche la colla cosi al massimo se riesco ad aggiustare il mio ne ho uno di scorta...(anche se l'ho pagato salato)
Comunque ho provato a smontare il mio ma cosi ad occhio nn sembra scollato...nn si muove dal asse...probabilmente lo fa solo quando e' sotto sforzo; da una parte e' meglio ma dall'altra in questo modo nn so dove e come mettere la colla..
edit: tra l'altro spero di aver comprato il rotore giusto...ma è uguale per tutti i motori tekin T8 truggy 4038 giusto?
Poi l'ho dovuto prendere in America quindi ho paura che non mi arriva per la gara di luglio...speriamo |
si credo che siano uguali,almeno se sono per motori 4038 uguale al tuo,io per uscire il rotore ho posizionato un tubo di plastica di pari larghezza del rotore e battendoci sopra l'ho sfilato,tanto sapevo che era da buttare.
ma per il mio motore non vi era il ricambio,per la colla ho letto che esiste maa....: Nono:
ho fatto prima a prendere il motore.
P:S
mizzica costa sto rotore