Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 13, 02:31   #2177 (permalink)  Top
stambik
User

L'avatar di stambik

Data registr.: 05-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da chiccoo Visualizza messaggio
Ciao! Si 99 su 100 si e' scollato il rotore..
Comunque mi son messo a leggere un po di discussioni e pare che nei motori tekin sia un problema che accade abbastanza spesso e per fortuna alcuni dicono che lo hanno semplicemente reincollato con una colla speciale e altri hanno comprato il rotore nuovo...
Quindi ho fatto gia' che ordinare un rotore nuovo e anche la colla cosi al massimo se riesco ad aggiustare il mio ne ho uno di scorta...(anche se l'ho pagato salato)
Comunque ho provato a smontare il mio ma cosi ad occhio nn sembra scollato...nn si muove dal asse...probabilmente lo fa solo quando e' sotto sforzo; da una parte e' meglio ma dall'altra in questo modo nn so dove e come mettere la colla..

edit: tra l'altro spero di aver comprato il rotore giusto...ma è uguale per tutti i motori tekin T8 truggy 4038 giusto?
Poi l'ho dovuto prendere in America quindi ho paura che non mi arriva per la gara di luglio...speriamo
si credo che siano uguali,almeno se sono per motori 4038 uguale al tuo,io per uscire il rotore ho posizionato un tubo di plastica di pari larghezza del rotore e battendoci sopra l'ho sfilato,tanto sapevo che era da buttare.
ma per il mio motore non vi era il ricambio,per la colla ho letto che esiste maa....: Nono:
ho fatto prima a prendere il motore.

P:S
mizzica costa sto rotore

Ultima modifica di stambik : 16 giugno 13 alle ore 02:41 Motivo: modifica testo
stambik non è collegato   Rispondi citando