Citazione:
Originalmente inviato da stambik ciao chiccoo,e da un po che non scrivo......
ca@@@@e a parte,questo mi è successo su un buggy 1/10 brushless strapompato(non per motore 380 pompato)ma per un motore 540 che pompa veramente,dopo averlo trasformato in stradale un giorno su asfalto con alto grip a altrettanto gomme non noto che arrivava una macchina(ero sulla strada dove abito)e quando alzo gli occhi mi carico sui freni ed ho si evitato la macchina ma mi si è scollato nel vero senso della parola il rotore,e per quel tipo di motore non ho trovato il solo rotore ed ho comperato nuovamente il motore nuovo,ho fatto la prova a mettere del frena filetti forte sull'asse,ma non appena ho sgasato un po più forte e ritornato al punto di prima.
mi auguro per te che non sia successa la stessa cosa ma se senti tipo che slitta(e non è la frizione)credo che possibilmente è come dici tu. |
Ciao! Si 99 su 100 si e' scollato il rotore..
Comunque mi son messo a leggere un po di discussioni e pare che nei motori tekin sia un problema che accade abbastanza spesso e per fortuna alcuni dicono che lo hanno semplicemente reincollato con una colla speciale e altri hanno comprato il rotore nuovo...
Quindi ho fatto gia' che ordinare un rotore nuovo e anche la colla cosi al massimo se riesco ad aggiustare il mio ne ho uno di scorta...(anche se l'ho pagato salato)
Comunque ho provato a smontare il mio ma cosi ad occhio nn sembra scollato...nn si muove dal asse...probabilmente lo fa solo quando e' sotto sforzo; da una parte e' meglio ma dall'altra in questo modo nn so dove e come mettere la colla..
edit: tra l'altro spero di aver comprato il rotore giusto...ma è uguale per tutti i motori tekin T8 truggy 4038 giusto?
Poi l'ho dovuto prendere in America quindi ho paura che non mi arriva per la gara di luglio...speriamo