Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 13, 21:36   #2175 (permalink)  Top
stambik
User

L'avatar di stambik

Data registr.: 05-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da chiccoo Visualizza messaggio
Se non costa caro potrei prenderlo davvero! Non è la prima volta che mi sarebbe servito averlo...

Ho un problema al motore, in pratica quando sforzo (abbastaza), sento come se il motore girasse ma senza che si muove l'albero dove è attaccato il pignone...
Si è tipo scollato il rotore? Ma non ho fatto niente di strano...è normale?
Soluzioni?
Cmq usare per ora si può usare..me lo fa solo quando sforza.
ciao chiccoo,e da un po che non scrivo......
ca@@@@e a parte,questo mi è successo su un buggy 1/10 brushless strapompato(non per motore 380 pompato)ma per un motore 540 che pompa veramente,dopo averlo trasformato in stradale un giorno su asfalto con alto grip a altrettanto gomme non noto che arrivava una macchina(ero sulla strada dove abito)e quando alzo gli occhi mi carico sui freni ed ho si evitato la macchina ma mi si è scollato nel vero senso della parola il rotore,e per quel tipo di motore non ho trovato il solo rotore ed ho comperato nuovamente il motore nuovo,ho fatto la prova a mettere del frena filetti forte sull'asse,ma non appena ho sgasato un po più forte e ritornato al punto di prima.
mi auguro per te che non sia successa la stessa cosa ma se senti tipo che slitta(e non è la frizione)credo che possibilmente è come dici tu.
stambik non è collegato   Rispondi citando