Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 13, 15:04   #7320 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
(Piccolo OT) @Lift, @Edubu:

Avendo utilizzato un po' l'mcpx bl trovo che abbia pregi e difetti.
Fra i primi ci metterei l'esubero di potenza, la coda che non diventa mai un frullino neanche nei recuperi di passo piu' estremi, l'incredibile robustezza e una velocità nel traslato impressionante. I difetti che ho riscontrato, almeno nel mio, sono innanzitutto la coda imprecisa (anche se torna sempre in posizione), la non linearità di comportamento nella gestione del collettivo, l'imprecisione nei movimenti del ciclico che richiede spesso delle correzioni extra, la mancanza di quella "plasticità" che contraddistingue il 130x e che ne fa un micro simile ai grandi.

Nel 130 la coda è più sincera, le stoppate sono nette e pulite. Per assurdo, avendola sentita accellerare all'inverosimile, credo che la coda dell'mcpx bl avrebbe grandi potenzialità, perchè alla fine regge qualsiasi botta di passo anche sovraumana pero' con quel leggero ritardo che innesca il TBO.

Credo che il mio mcpx bl abbia comunque un problema alla coda che nelle virate (negative in retro) si muove a scatti. Poi incredibilmente appena comprato era perfetta, dopo qualche voletto ha iniziato a esser affetta dal suddetto TBO.

Vedo l'mcpx bl più come un piccolo micro per esperti, che con le dovute attenzioni possono dar spettacolo, che come un trainer sostitutivo di un eli pi' grande.

Non mi sentirei di consigliarlo per imparare.
Al solito interessanti le tue impressioni / commenti !

Nel tuo "ritornare "al130 X come trainer che upgrade hai / ipotizzi di avere sul 130X ?
edubu non è collegato   Rispondi citando