Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 13, 13:42   #616 (permalink)  Top
tecman
User
 
Data registr.: 08-04-2008
Messaggi: 1.251
Diciamo che essendo a cinghia e la soluzione più comoda ma se crashi i coda devi smontare il servo e rifare da capo il setup di coda e siccome dici che sei pigro questo non ti giova senza contare che il servo é più esposto a gli urti.
Detto questo é un gran bel modello visto ad ozzano mi ha fatto molta impressione sopratutto l'agilità anche nella versione 800



Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Vedo che alle 21:34 ti hanno già già dato contemporaneamente in due la stessa risposta:

"Per me il servo di coda e posizionato in modo appropriato, così non serve ritoccare il setup della coda quando si tende la cinghia"

Aggiungerei altri due vantaggi:
Da che mondo e mondo i servi di coda sono i servi del modello che lavorano di più e quindi scaldano di più. Lì sono ventilati dal rotore.

Per regolare il passo dei palini e far si che la controcopia in normal sia a zero, trovo più veloce allentare le due viti del supporto servo, spostare il servo avanti o indietro sul tubo e serrare le viti, piuttosto di sganciare l'uniball, rutarlo per allungare o accorciare il rinvio del comando e riaganciare l'uniball. Anche perchè facendo così non l'ho mai azzeccata al primo colpo, mentre spostando il servo e guardando l'incidenza dei palini l'ho sempre azzeccata alla prima (sono moooooolto pigro ed amo i modelli la cui manutenzione e il setup siano facili, veloci ed immediati).

Ciao
tecman non è collegato