Originalmente inviato da culatello è quello il problema non ero a casa mia,ero in un labirinto di paese,adesso ripensandoci a mente fresca mi chiedo dove sarei andato? che non sapevo nemmeno dove ero.
è stato un bene che abbia inchiodato ,ora che mi passa dalla testa .
magari per uno che abita li ok ,ma a me mi avrebbero ciulato sicuramente.
altra cosa che ora ho sto transatlantico enorme ,non ho nemmeno idea se ci sarei riuscito a casa mia ,avessi avuto l'altra sai che prestazionalmente (sempre se la tenevi avevi un margine estremo) con questa sei sotto di loro con una 159 2.4pompata .
anche perchè son bravi ,sono bravi forte, io li ho avuti dietro per tornanti ,non so come potessero andare così erano cattivi come bestie ,poi Dio ha voluto che ci mollassero ,ma son cattivissimi quando li hai dietro .
è che ero a casa mia potevano fare il miracolo estremo ,ma era una battaglia persa in partenza per loro ,avevo il cuore che lo tenevo in mano, lo ricordo bene ,non sei lucido ,ti può succedere di tutto.
ora non so come sono messo ,ne i punti ,ne nulla ,spero che sia clemente è me la ridiano entro un mese, non sforavo neanche i 0,8.
booo devo vedere.
per il discorso imminente della gara booo, vedo ,a sto punto mi tocca chiedere un passaggio ,poi sentirò il Giuppy, non so ,non so neanche se si possa andare a milano con una smart e non per offendere l'auto Giuppy occhio se leggi, ma e per dire se ci si può andare o se ci stiamo .....quello intendo .
è piccolina voglio dire , deve decidere lui ..... |