Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 13, 09:44   #5476 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Krypton Visualizza messaggio
ciao raga.. visto che si parla di motori: io oggi ho spento ben 185 candeline con il motore di scatola.. e ancora va!!!

Penso che come è stato già detto la durata di questi motorini sia inversamente proporz. ai giri: io sto ancora girando a 75%-max 85% di motore...

Poi mi è successa una cosa: siccome mi è morta una lipo ( e-flite con 35 scariche) ho preso una microheli che avevo ordinato un paio di mesi fa e che stavo conservando.. e ho notato che si è gonfiata e poi sgonfiata (un po di liquido nella bustina e toccandola c'è aria dentro.) Misurando la tensione tutto ok mi da circa 3.8v.

è utulizzabile vero??
Citazione:
Originalmente inviato da fastandfurious200 Visualizza messaggio
quindi la curva del normal a 75 e dello stunt a 100 giusto o non ho capito una mazza?

Inviato dal mio GT-I9100
Io uso due curve di Stunt ( ho abolito quella di normal ) e iniziò a volare con la curva tutta 75 per poi , appena si scarica un poco la lipo , passare alla 100.





Il concetto espresso da Krypton e ' quello che la durata delle 185 scàriche la ha ottenuta non facendo girare il motore al 100% ...



Ora devi fare un poco te le tue scelte
edubu non è collegato   Rispondi citando