Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 13, 09:08   #8638 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
haaa signori mi è andata male.
una ci pensa sempre ,a me è successo ,mi hanno ciulato la patente.
mi sono fermato ,uno lì deve pensare in 10 secondi , potevo, non ho rischiato .
sono sempre sempre sempre scappato ,oggi mi sono fermato e mi hanno ciulato .
ero in un punto in cui non sapevo le strade ,se ero per le mie strade era diverso .
bene va in figa la multa ci sputo sopra ,anzi gli do anche la mancia al momento di pagarla.
mi sta bene mi sono fermato ,mi sono abbassato e non gli ho sfidati ,ho perso ,ho perso ,ho perso e non ho avuto coraggio ed hanno ragione ,ho chinato la testa per la 1° volta è l'ho pagata ed è giusto ,hanno vinto ed io ho perso .

vorrei solo avere l'opportunità di ritornare indietro nel tempo e non perdere ,a costo di morire vincevo ,non mi avrebbero mai preso ,mai !ho perso perchè ho avuto paura!sono uno stupido.
mi spiace veramente. Io ci sono passato l anno scorso a. Sai già quanti giorni di sospensione? Dipende dai km ora sopra il limite e dal tasso alcolico oltre che dalla presenza di feriti se c'è stato un incidente. Domani vieni con Giuppy? Se serve fai un fischio, in qualche modo ci stringiamo nella mia macchina.