Discussione: Club Blade 400-450
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Vecchio 15 giugno 13, 06:45   #12037 (permalink)  Top
mgaproduction
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Originalmente inviato da Pcomeprincipiante Visualizza messaggio
SI rhoss... stampo della canopy pronto , mi è arrivato anche il carbonio leggero e domani se in casa mi lasciano un pò di tempo mi faccio la prima canoy... poi ve la fò vedere, nel frattempo mi sono rifatto gia pinna di coda e quell'altra che non sò come si chiami in carbonio, domani rifaccio anche la pinna di coda un pò più lunga però.

a tal proposito volevo farvi una domanda... mi sono arrivati i palini nuovi in carbonio, solo che ho commesso e sono da 62 mm, ora: ad eli fermo ma con motore acceso non toccavano terra ma dopo un pao di atterraggi ho visto che erano limate, da qui il vecchio discorso che feci proprio con te per l'allungamento di 1cm della pinna di coda, ma una cosa però volevo chiedervi, l'altro ieri quando sono andato ad hovereggiare un pochino appena ho alzato l'eli aveva una leggera picchiata che prima non aveva... dipende dai palini oppure dopo l'ultimo crash ( audi a4 contro blade ha vinto audi a4... per fortuna che era la mia ) avuto c'è qualcosa che non ho sistemato a dovere? ho rotto solo le pale e storto una flybar.

Bandit a disposizione per quello che posso...cerca di non ridurla in briciole però che con i puzzle non sono bravo, magari ci facciamo lo stampo cosi poi quando vi servono quelle dell'atom le facciamo.
Credo personalmente che il fatto che tu ti sia ritrovato i palini limati non possa essere attribuito al fatto che hanno toccato terra in atterraggio o decollo. Se così fosse, avresti fatto dei crash clamorosi

Ora, se l'eli ti picchia un pò devi ricercare le cause nell'orizzontalità del piatto o nella posizione della lipo che magari l'hai posizionata troppo in avanti.
Io la mettevo subito a ridosso del motore facendo chiaramente attenzione che non lo toccasse. Però devi controllare bene tu sul tuo. A volte basta poco e l'eli si sbilancia.

Poi dai un' occhiata ad "occhiometro" che non sia invece il piatto che non è ben livellato. In talo caso, puoi velocemente correggere la cosa allungando di un giro per volta l'uniball del servo elevatore.

PS : ci illumini sulla storia delle canopy? Sono molto curioso !!!
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