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Originalmente inviato da canelupo piu' che spostare il servo aggiungerei una staffa di fissaggio del bowden (alla fine della guaina) in modo che non si pieghi. |
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Originalmente inviato da Ruggero1968 il servo lo avrei montato più vicino possibile alla fiancata per ottenere un andamento del cavo il più rettilineo possibile. |
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Originalmente inviato da Falco-F8L Dove c'e' una forcella metallica devi mettere anche un controdado. Altrimenti l' asta filettata (che e' sempre in ottone, eventualmente cromato) pian piano si consuma con le vibrazioni e, se hai ancora una radio FM, ti puo' generare disturbi. |
Allora, il controdado non sono riuscito a metterlo, causa misure americane: non l'ho mica trovato il bullone. Cmq ho messo in battuta la forcella contro l'asta filettata.
Però il resto penso di averlo sistemato.
Throttle tutto chiuso (in realtà devo ancora verificare qual il lato chiuso e aperto).
Throttle tutto aperto.
Poi avevo una domanda: per serrare l'elica metto dado + ogiva o solo ogiva?
Il motore è un ASP 91 4t.
Notte a tutti