Citazione:
Originalmente inviato da Albyrally Ringrazio coloro che hanno risposto fino ad ora!! Io non voglio addomesticare il simulatore più di quanto non potrei fare con un modello vero e proprio!! Mi sono limitato a modificare leggermente gli expo.
Ben venga il nervosismo del modello, se così è in realtà. Diciamo che avevo pochi dubbi fosse così per davvero.
Tenere in hoovering i modelli bene o male un minimo ci riesco, ma è la reazione nel traslato che mi lascia perplesso !! Appena si tocca il comando, l'elicottero stesso si inclina e se ne va ! Nel blade, si inclina il rotore e poi, piano , anche il corpo, mentre qui è come se si piegasse rotore e corpo tutto assieme!!! Scusate sempre la definizione alquanto tecnica!! Io sarei interessato ai raptor, nello specifico... | Pensa che un modello a passo variabile se tiri tutta la leva in cabrata ti fa un giro della morte (Killer loop) sul posto,con opportune correzioni,cosa inimmaginabile col tuo passo fisso.Per andare avanti,coi passo fisso,devi mantenere la leva in avanti,coi passo variabile basta dare un colpetto di leva e ti mantengono l'assetto finchè non dai il comando contrario (almeno quelli senza flybar).
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|