Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 13, 20:10   #7317 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Si, me lo ricordo il post.
Per la verità agli inizi mi ero lamentato anch'io per l'ingovernabilità del ciclico, oltre naturalmente alla coda nata male.
È stato dopo aver messo telaio e piatto cnc che l'eli è cambiato totalmente, esibendo la precisione del V1 full brushless.
Magari mi è capitato un modello farlocco, non solo di coda, comunque non è bello verificare che le potenzialità ci sono ma che bisogna spendere per farle risaltare come sanno fare quelli dotati di pollici bionici che fanno i video dimostrativi.

Il Quark probabilmente ha anticipato i tempi con un esc di coda ben progettato e motore, trasmissione ed elica ben amalgamati.

Anche Walkera aveva esc di coda veloci, ma non quanto gli attuali BlHeli, dotati anche dell'indispensabile regenerative bracking ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Speriamo che quanto prima BlHeli e regenerative bracking diventino presenti anche sui modelli std ( naturalmente copio quello che hai scritto ma ci capisco poco /niente )


Una particolarità che ha anticipato il quark SG e ' anche di essere a 3 S ( credo che sia importante da " copiare " )

Una cosa " strana " ( almeno per me ) e ' che l"SG quando si muove lo stick del thr ruota per un giro in maniera contraria al solito il ruotino di coda per poi mettersi nella giusta rotazione del ruotino ..perché lo fanno gli SG mai capito
edubu non è collegato   Rispondi citando