Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 13, 20:09   #512 (permalink)  Top
raul325
User
 
Data registr.: 06-01-2012
Residenza: como
Messaggi: 486
Citazione:
Originalmente inviato da stefano91 Visualizza messaggio
Ma il 9t è un size 380, non l'ho comprato tempo a dietro perchè era comunque un motore "piccolo" e sforzava per un carretto da 2kg, quindi temperature alte come giustamente aveva ricordato Bi7hazard però si a sto punto prendo qualcosa di simile, forse 3300kv del 13.5t che ho preso è un po' come giri al minuti poco stando sempre a 2s... ho provato a cercare per quanto riguarda i watt di potenza di questo ezrun, ma non ho trovato proprio niente
Io sullo stampede 4x4 monto su il velineon 3500 e esc ezrun da 120A. Con questa combo ho molto velocità e potenza giua a 2S e riscalda veramante pochissimo e anche con il punch e il timing al massimo le temperature non salgono oltre il 38-39° inoltre e completamente waterproof mentre il grave digger monta una combo Hpi Motiv Flux 5700 che aveva montato su il vecchio proprietario in questo caso con rapporti bassi si ha molta potenza e velocita a 2S ma le temperature superano abbondantemente i 65-66° dopo circa 10 minuti di utilizzo. Invece e molto buona la combo che monta il grave digger di mio fratello esc trackstar da 60A con motore turnigy 3900 gia a 2S e con i parmetri alti ha un'ottima velocità e potenza ma scalda molto meno rispetto alla combo del HPI. In america ho visto che molti americani utilizzano il tacon 3500 (abbinato ad esc ezrun) che è molto buono e molto economico il problema e che da noi non se trova.
raul325 non è collegato   Rispondi citando