Citazione:
Originalmente inviato da edubu Ciao
A proposito del BL mi riferivo a questo http://www.baronerosso.it/forum/3808233-post2017.html
Cercando di capire un poco meglio il giudizio di Andrea e credo di averlo interpretato come poi ho scritto dopo per l'mcpx BL .
--------------
Coda motorizzata ..mi mancano i pollici
Sicuramente una coda motorizzata bene ( io ho " solo " ) il valido parametro dell'SG Hirobo Quark a 6 canali ma mi mancano i pollici per andare a capire " oltre " ( a livello di Andrea ) .
..nel mio caso l'Hirobo SG e ' la migliore coda motorizzata ( brushless outrunner ) di un 6 canali che conosca ma , ripeto , non ho i pollici per capire bene nelle manovre successive i limiti di un uso intenso di collettivo , ciclico e coda usati contemporaneamente in maniera più impegnativa . |
Si, me lo ricordo il post.
Per la verità agli inizi mi ero lamentato anch'io per l'ingovernabilità del ciclico, oltre naturalmente alla coda nata male.
È stato dopo aver messo telaio e piatto cnc che l'eli è cambiato totalmente, esibendo la precisione del V1 full brushless.
Magari mi è capitato un modello farlocco, non solo di coda, comunque non è bello verificare che le potenzialità ci sono ma che bisogna spendere per farle risaltare come sanno fare quelli dotati di pollici bionici che fanno i video dimostrativi.
Il Quark probabilmente ha anticipato i tempi con un esc di coda ben progettato e motore, trasmissione ed elica ben amalgamati.
Anche Walkera aveva esc di coda veloci, ma non quanto gli attuali BlHeli, dotati anche dell'indispensabile regenerative bracking ;)
Sent from my iPhone using Tapatalk 2