Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Lo so che sono notizie stravecchie ma non sono quelle le domande che ho fatto. Ho usato la 9x con il simulatore con successo.
Io vorrei sapere se tenendo TUTTE E DUE le radio accese si rischia di fare danni all'una o all'altra, magari non c'è problema ma credimi il dubbio è lecito. |
Il dubbio è lecito, ma posso risponderti solo per quanto riguarda la 9x: se è accesa si comporta come Master, quindi il suo connettore funziona in input, altro non sono in grado di dirti
Citazione:
Poi mi occorrerebbe sapere se, per usare la 9x come trainer e la spektrum come master, occorre settare il firmware della 9x con l'opzione DSM oppure se no. In realtà a questa domanda potrei rispondermi da solo provando..ma prima vorrei essere tranquillizzato per ciò di cui sopra.
|
A questa domanda ti può rispondere solo chi conosce la spectrum, sorry
Citazione:
Ultimo quesito è : "Come si fa per collegare un modulo trasmissivo qualsiasi alla presa allievo maestro?". Questa è una curiosità che ho da tempo ma non ho trovato niente in rete al riguardo. a rigor di logica dovrebbe bastare prelevare il ppm dal polo caldo e alimentare con la giusta tensione ad esempio con un bec, ma se qualcuno lo sa impiega poco a scriverlo e l'info rimane per i posteri.
|
Si, puoi farlo. L'unico accorgimento è che devi tenere la radio spenta, in modo che si accenda quando inserisci lo spinotto e quindi di comporta come Output.
Citazione:
Se queste informazioni già ci sono allora chiedo scusa perchè non le ho trovate, mi farebbero comodo i link. Grazie.
|
Diciamo che sono info che, pur se non esplicite, leggendosi un po di messaggi si riescono a ricavare; in ogni modo un post di riassunto non fa mai male
Carlo