Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 13, 14:28   #597 (permalink)  Top
lunun
User
 
Data registr.: 17-11-2012
Residenza: Fermo
Messaggi: 149
Citazione:
Originalmente inviato da lunun Visualizza messaggio
Ne ho lette tante di cose su questo 700 e anche 800 ma di cose concrete che possono interessare perlomeno a quelli che la pensano come me nessuna!
Corrado dice che è in produzione quindi il progetto ( i progetti)è definito e poi a Ozzano i modelli sono stati presentati e in molti li hanno visti volare e visti bene da fermi. Mi chiedo e vi chiedo ma le cose importanti tipo: il motore, il regolatore, e le caratteristiche delle batterie e il peso del modello, perchè per il resto (pale palini e misure sono quelle del 700/800)lo sappiamo, di queste cose nessuno ne parla! Ma sarà o no importante sapere quanto costa mantenere questo 700?!
Questo Blog dei 700 mi sembrava un pò spento e con questo mio intervento volevo accendere un pò la discussione su cose che molti pensano ma poi non vengono alla luce, parlare di tante cose che sono nella nebbia dei nostri pensieri fa bene a chi vuole informarsi e a MSHely che per vendere il modello lo deve costruire secondo le aspettative del mercato. La discussione che si è sviluppata in due giorni mi è piaciuta molto e sta facendo molta chiarezza. Da Msh mi aspetto un modello veramente diverso dai concorrenti per almeno un paio di motivi pratici e poi una critica anche da parte mia per la lacuna della classe 600 che avrebbe venduto molto, poi potrei anche sbagliare!
lunun non è collegato