Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 13, 15:24   #9 (permalink)  Top
ercapoccia
User

L'avatar di ercapoccia

Data registr.: 16-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Helicopter Visualizza messaggio
Vi ringrazio molto per le risposte! Purtroppo la mattina dopo aver scritto qui non stavo più nella pelle e ho deciso di fare un giro nel negozio di modellismo della mia città. Ho chiesto al proprietario cosa mi consigliava per imparare da zero (ovviamente qualcosa con rotore di coda, 4 canali) e mi ha proposto un kit RTF a 100€.

E' un modello di marca Jamara Germany, modello E-Rix 250 con rotore da 400mm e radiocomando a 2,4GHz.
Questo è il link sul sito del produttore:
E-Rix 250 RTF 2,4GHz - Jamara -

Cosa ne pensate? Per quel prezzo secondo voi ne valeva la pena?
Attualmente ho provato a farlo volare e devo dire che è tutto tranne che facile!
Questo modello non lo conosco, ma se devi fare una spesa ti consiglio il blade 120sr o l'msrx da abbinare poi ad una radio dx6 in su. Se invece hai tempo e voglia di aspettare un pacchetto che arriva dall'oriente ci sono molti modelli validi come il famosissimo v911 oppure l'altrettanto valido ma meno famoso BenMa Helios 100
Su hobbyking trovi anche la orangetx che è un clone della dx6 ci sono in oltre infinite sfaccettature.
Intanto secondo me devi scegliere se vuoi rimanere sui modelli giocattolosi con spesa contenuta oppure investire di più per iniziare un processo in questo hobby.