Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 13, 15:24   #8058 (permalink)  Top
Minestrone
User

L'avatar di Minestrone

Data registr.: 13-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
Di altre radio non so dirti. La T9x ha uno spinotto che funziona sia come input che come output, a seconda se la radio la accendi dall'interruttore (input) o se la lasci spenta e ti si accende automaticamente quando inserisci il jack (output). Per la modalità Output, se non hai effettuato la modifica della resistenza (googla per trovae le info) allora devi rimuovere il modulo, altrimenti non riesci ad avere segnale in output.

Carlo

p.s. queste info sono "stravecchie" ed ampiamente trattate su questo forum, se usi la funzione "cerca" trovi più risposte di quante te ne occorrano.

Carlo
Lo so che sono notizie stravecchie ma non sono quelle le domande che ho fatto. Ho usato la 9x con il simulatore con successo.
Io vorrei sapere se tenendo TUTTE E DUE le radio accese si rischia di fare danni all'una o all'altra, magari non c'è problema ma credimi il dubbio è lecito. Poi mi occorrerebbe sapere se, per usare la 9x come trainer e la spektrum come master, occorre settare il firmware della 9x con l'opzione DSM oppure se no. In realtà a questa domanda potrei rispondermi da solo provando..ma prima vorrei essere tranquillizzato per ciò di cui sopra.
Ultimo quesito è : "Come si fa per collegare un modulo trasmissivo qualsiasi alla presa allievo maestro?". Questa è una curiosità che ho da tempo ma non ho trovato niente in rete al riguardo. a rigor di logica dovrebbe bastare prelevare il ppm dal polo caldo e alimentare con la giusta tensione ad esempio con un bec, ma se qualcuno lo sa impiega poco a scriverlo e l'info rimane per i posteri.

Se queste informazioni già ci sono allora chiedo scusa perchè non le ho trovate, mi farebbero comodo i link. Grazie.

Ultima modifica di Minestrone : 14 giugno 13 alle ore 15:27 Motivo: doppio quote, uno eliminato
Minestrone non è collegato   Rispondi citando