Discussione: Easy Footy in depron
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 13, 14:55   #659 (permalink)  Top
chicco65
User

L'avatar di chicco65

Data registr.: 01-10-2010
Spinetta batterie

Citazione:
Originalmente inviato da il pelle Visualizza messaggio
la spinetta per le batterie per esempio........ voi esperti conoscete nomi, codici o come si chiamano...... per me è un ostacolo grande, figurati che per averne mi sono quasi visto costretto ad ordinare quei porta pile che hai postato ieri sera, dicono che questa è roba che non si trova da nessuna parte.
Ciao il pelle, leggendo i vari post mi sono imbattuto nel tuo ed io sinceramente sto usando e userò anche in futuro le spinette che puoi trovare all'interno dei computer dismessi/non più funzionanti alias quelle spinette che dall'altro capo ci sono attaccati i diodi led che ti mostrano quando é acceso oppure quando il disco fisso sta lavorando, per capirci sono quei fili che partono dalla scheda madre e vanno a finire al pannello frontale; tu basta che togli il diodo led e poi i due fili (di solito uno é sempre rosso) li colleghi al + e - del pacco batterie ed ecco che hai il pacco batterie bello che pronto da collegare alla ricevente.
Spero di essere riuscito a spiegarmi.