Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Bhe il modello è particolare e presenta le caratteristiche uniche dei fratelli minori come trasmissione ecc.
Il problema credo risieda nel fatto che la trasmissione alza gli assorbimenti e fa staccare l'esc. A Ozzano dopo 1 minuto staccava sempre, sono riusciti a volare solo quando il brutto tempo ha rinfrescato l'aria.
Quindi credo stiano lavorando a una soluzione per far raffreddare meglio l'esc, tramite finestre sulla canopi oppure ventole per una dissipazione forzata. Per il resto ho sentito che hanno lavorato molto per ridurre i pesi.
Questo è solo il mio modesto parere ci tengo a precisarlo.
Una risposta ufficiale la può dare solo Corrado . |
Anche questo e un punto da tenere in considerazione.... ma non tanto in maniera positiva... ( mio modesto parere )
Non sempre meno peso = modello duraturo nel tempo! ( ed e quello che un utente medio tiene in considerazione )
E qui ( purtroppo ) ho fin troppa esperienza diretta nell'utilizzo di materiali troppo leggeri!
Ma e un altro discorso, ma e servita di lezione per valutare il prodotto "leggero e performante"...
Ora: sicuramente per ovviare al peso, ho notato che nel frame c'è l'argo uso di plastica, ( almeno sembra ) e posso pensare pure ad un "risparmio sul costo del materiale " ( cosa che personalmente non digerisco su di un modello di questa categoria )
Farlo interamente di carbonio sarebbe stato tutto un altro vedere e sicuramente ( forse ) piu duraturo, sicuramente con qualche grammo in più, ma che di certo, non va ad inficiare sulle prestazioni finali, anche a fronte di un prezzo finale leggermente più elevato.
Saluti.