Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 13, 11:07   #587 (permalink)  Top
SkyNet
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio
Bhe il modello è particolare e presenta le caratteristiche uniche dei fratelli minori come trasmissione ecc.
Il problema credo risieda nel fatto che la trasmissione alza gli assorbimenti e fa staccare l'esc. A Ozzano dopo 1 minuto staccava sempre, sono riusciti a volare solo quando il brutto tempo ha rinfrescato l'aria.

Quindi credo stiano lavorando a una soluzione per far raffreddare meglio l'esc, tramite finestre sulla canopi oppure ventole per una dissipazione forzata.

Per il resto ho sentito che hanno lavorato molto per ridurre i pesi.

Questo è solo il mio modesto parere ci tengo a precisarlo.
Una risposta ufficiale la può dare solo Corrado .
Anche questo e un punto da tenere in considerazione.... ma non tanto in maniera positiva... ( mio modesto parere )

Non sempre meno peso = modello duraturo nel tempo! ( ed e quello che un utente medio tiene in considerazione )

E qui ( purtroppo ) ho fin troppa esperienza diretta nell'utilizzo di materiali troppo leggeri!

Ma e un altro discorso, ma e servita di lezione per valutare il prodotto "leggero e performante"...

Ora: sicuramente per ovviare al peso, ho notato che nel frame c'è l'argo uso di plastica, ( almeno sembra ) e posso pensare pure ad un "risparmio sul costo del materiale " ( cosa che personalmente non digerisco su di un modello di questa categoria )

Farlo interamente di carbonio sarebbe stato tutto un altro vedere e sicuramente ( forse ) piu duraturo, sicuramente con qualche grammo in più, ma che di certo, non va ad inficiare sulle prestazioni finali, anche a fronte di un prezzo finale leggermente più elevato.

Saluti.
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato