Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 13, 10:53   #585 (permalink)  Top
aleo1981
User
 
L'avatar di aleo1981
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
il fatto che il modello sia da un'anno e mezzo solo presente sui filmati in rete e in mano solo ai piloti effettivamente urta i nervi.

Poi essendo possessore del fratello minore posso dire guardandolo dalle foto in rete, concettualmente ha le identiche soluzioni tecniche del 500, semplice ed essenziale quindi senza tanti fronzoli, una macchina semplice che va bene.

Poi ovvio c'è chi dice che le case concorrenti specialmente non italiane sfornano modelli a go go che dopo qualche mese son già sorpassati da un'altra versione nuova, però è anche vero che alcune marche magari vogliono essere un pò di nicchia e "forse" possono anche permettersi di curare meglio il loro prodotto facendo aspettare la gente comune...... è anche vero che per esempio il protos 500 è fuori da un pò di anni però è ancora richiesto...... io già lo guardavo 3 anni fà e l'ho preso qualche mese fà, ed è tale uguale come lo presentavano 3 anni fà. tecnicamente ancora attuale e valido.

poi non difendo msh perchè ho il 500, anzi è un peccato che presentino sto 700 e mai esce...... prima o poi uscirà
unica pecca secondo è che a loro manca la classe 600, magari sarà una scelta aziendale visto che ormai altre case si spingono sulla classe 800, però credo che la classe 600 sia molto ambita per un fatto anche di costi di gestione, anche se vedo che nel goblin 630 e 700 c'è pochissima differenza di prezzo sui componenti
aleo1981 non è collegato